Intervista a Freaky Friday by Sabrina Musco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Angelica:.
     
    .

    User deleted


    Intervista a Sabrina Musco fashion blogger su Freaky Friday







    - Ciao Sabrina, raccontaci qualcosa di te e sulla tua vita.
    Mi chiamo Sabrina ho 23 anni, studio organizzazione e marketing alla Sapienza e sono laureata in Scienze della Moda e del Costume, tutto ciò che ha a che fare con moda, fotografia, scrittura ed arte è, infatti, la mia passione da sempre. Vivo a Roma per motivi di studio, ma sono campana, di Telese Terme un paese in provincia di Benevento.
    Amo scrivere, viaggiare, guardare foto e più in generale fantasticare.


    - Da dove è nata l’idea di aprire un Fashion blog? Come mai questo nome al blog?

    L'idea di creare il blog è nata all'università, molti esperti del settore ci consigliavano di creare un nostro spazio per parlare di noi, di ciò che ci ispira e di ciò che ci piace per far si che quello che pensiamo possa essere condiviso con gli altri. Il nome è sicuramente stata una scelta non ragionata nel tempo, era un venerdì sera, con precisione il primo aprile, il giorno del pesce d'aprile e da qui l'idea di avere il mio pazzo venerdì, Freaky Friday.


    - Come hai iniziato a farti conoscere e ad emergere?

    Non so ancora bene come siano andate le cose, probabilmente è stato il periodo giusto, un po' di fortuna ed un blog che provo a tenere costantemente aggiornato, se possibile quotidianamente.


    - In cosa è cambiata la tua vita da quando sei una blogger?

    Il cambiamento più evidente è sicuramente quello del mio armadio, ovviamente avere un blog significa anche avere l'opportunità di collaborare con tante aziende e ricevere capi e prodotti da provare, nell'ultimo anno poi il blog è diventato a tutti gli effetti il mio lavoro, la cosa più bella è sicuramente quella di poter ricevere tutti i giorni pareri, consigli o domande da altre ragazze come me!


    - Che rapporto hai con le tue lettrici?
    Un bellissimo rapporto, almeno per quanto penso. Cerco di essere sempre disponibile e di rispondere sempre sul blog, su facebook o per email, ovviamente delle volte con un po' di ritardo ma cerco di non perdere nessun contatto.





    - Il tuo capo preferito?
    Il mio capo? Opterei sicuramente per un accessorio e direi le scarpe.


    - La frase che ti descrive di più....
    "L'essenziale è invisibile agli occhi."


    Dove possiamo seguirti?
    - Facebook https://www.facebook.com/freakyfridayblog?fref=ts
    - blog- www.freakyfridayblog.com/
    - twitter https://twitter.com/SabrinaMusco






    Intervista di Angelica.
     
    Top
    .
  2. *Daenerys*
     
    .

    User deleted


    non la conosco..ma vado a sbirciare il blog :)
     
    Top
    .
  3. crystel
     
    .

    User deleted


    avevo letto qualcosa di lei qualche tempo fa ma non ricordo dove...do un'occhiata anche io al blog. :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Moderatrici
    Posts
    77,670
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Offline
    Che bella intervista :) io non sono molto una conoscente dei blog, ma deve essere interessante seguirti ^^
     
    Top
    .
  5. bière blanche
     
    .

    User deleted


    bellissima blogger, molto elegante
     
    Top
    .
4 replies since 21/5/2013, 09:54   262 views
  Share  
.