Intervista ad Antonella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Moderatrici
    Posts
    77,670
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Offline
    - Ciao Antonella, raccontaci un po' di te...
    Ciao a tutte/i! Mi chiamo Antonella ho quasi 30 anni e sono laureata in Tecniche e cultura della moda, presso l'università di Rimini.
    Vivo con un gatto malefico e il mio fidanzato in una casina nella sperduta provincia di Lodi.
    Nel corso della mia vita (almeno fin'ora) ho cercato di fare sempre ciò che mi piace.
    Ho una mente aperta a tutto ciò che è artistico e detesto tutto ciò che rientra nelle regole. La parola "Impossibile" non rientra nel mio vocabolario, e amo la frase "Si può' fare".
    Amo leggere, cucire, ricamare, cucinare dolci, viaggiare e scattare fotografie.
    Amo il vintage e la musica anni '80.
    Sono una persona molto caotica ed ho sempre qualche idea che mi ronza in mente, infatti dormo con carta e penna vicino al letto.
    Amo il profumo della pioggia e amo bere un tè con pasticcini e un film in bianco e nero.

    IMG_0944

    - Guardando il tuo blog vedo che sei molto eclettica (cuci, realizzi oggetti all'uncinetto, cucini, fotografi...), ma tra tutte queste qual é la tua più grande passione?
    Tutte. Mentre il cucito, ricamo ed uncinetto sono cose innate per me, la fotografia e la cucina sono passioni degli ultimi anni.
    La fotografia mi permette di conoscere posti nuovi, di guardare con uno sguardo diverso dettagli del quotidiano che spesso ignoriamo.
    La cucina è un modo meraviglioso per condividere momenti con i propri cari o organizzare una cena per conoscere nuove persone.
    Con la cucina ho avuto serie difficoltà all'inizio. Non mi usciva assolutamente nulla e tutto era sempre carbonizzato
    Solo grazie ai miei amici usati come cavie sono migliorata e adesso sperimento senza paura.