Intervista a "Le Creazioni di Betta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Sophie-
     
    .

    User deleted


    INTERVISTA A "LE CREAZIONI DI BETTA"



    lecreazioni2
    Ciao Betta! Parlaci un po’ di te…

    Salve a tutti, mi chiamo Elisabetta Barberio e sono nata a Bologna.
    mi sono diplomata all'Istituto Statale D'Arte di Bologna nel 1997.
    Dopo anni di lavoro come dipendente in un'azienda del mio territorio dove non mi sentivo realizzata ho deciso di intraprendere la strada dell'Handmade e, visti i risultati, sono felice della mia scelta!
    Faccio questo da circa tre anni e credo di aver trovato la mia strada...

    Come è nata la tua passione per l’handmade?

    Fin da piccola avevo la passione per il disegno, la scultura e tutto quello che riguarda sviluppare la mia creatività. i miei genitori si erano accorti di questa mia propensione all'arte e non mi hanno mai ostacolata... L'Istituto D'arte mi ha aiutato a migliorare la tecnica che, ancora oggi, metto in pratica!! ho sempre creato oggetti Handmade per le amiche o amici, era un modo per far capire loro quanto gli volevo bene.. poi, un pò per caso e un pò per necessità, ho iniziato a fare mercatini e da quel momento non ho più smesso!
    Il lavoro on line è stata una conseguenza!!

    Come mai proprio questa scelta di concentrare molte delle tue creazioni sul tema dei libri?
    La scelta del tema letterario è nata perchè ho pensato a quello che avrei voluto comprare io ad un mercatino.. che fosse originale, non particolarmente costoso e che coincidesse son la mia passione più grande: la lettura!
    Ero certa che queste caratteristiche sarebbero state apprezzate da chi ama i libri come me!!
    L'idea di indossare il libro preferito, il libro che ti ha cambiato la vita... è qualcosa che entusiasma il lettore!!
    Difatti tra i miei slogan più usati c'è: "Scegli il libro del tuo cuore"
    oppure "Quest'anno vestiti di libri...."