Intervista a Dolci tentazioni di Erika

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Moderatrici
    Posts
    77,670
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Offline

    Intervista a Dolci Tentazioni di Erika


    PARLACI DI TE....
    Ciao a tutti Io sono Erika, lavoro il fimo da fine 2010, da quando l'ho scoperto tramite un video su youtube.. da quel giorno ho cominciato ad appassionarmi, comprando online i materiali..inizialmente facevo specialmente dolcetti come torte, ciambelline ecc poi ho scoperto lo stile kawaii, cioè lo stile giapponese con personaggini carinissimi e tutto il resto che si può definire ''puccioso'' ora ho la mia pagina, e il mio canale youtube ''calemipigliamale'' sul quale condivido tutorial e aggiornamenti sulle nuove creazioni :)

    Come nasce questa passione?
    questa passione è nata quando sono casualmente capitata su un tutorial di 'silviapoistamale' su youtube, un tutorial di una torta alle fragole.. mi è piaciuto tantissimo e ho cominciato ad informarmi su questo materiale stupendo..

    Da dove nasce l'idea di condividere la tua passione tramite una pagina?
    all'inizio avevo un profilo, non una pagina...ma poi ho capito che una pagina sarebbe stata più comoda, e visto che su facebook avevo molte amiche appassionate come me, ho deciso di aprire la pagina/profilo per condividere la mia passione con chiunque abbia voglia di seguirmi ^.^

    Come mai hai dato questo nome alla pagina?
    inizialmente pensavo che fosse un nome innovativo..oggi è solo un nome simile a molti altri.. comunque avevo messo assieme un po' di parole che mi piacevano e che rappresentavano le mie creazioni (a quei tempi facevo moltissime scatole deco-den con finta panna e dolcetti) quindi mi sembrava appropriato..

    Parlaci un pò delle tue creazioni: cosa vuoi trasmettere alle persone con le tue creazioni? e delle tue fonti d'ispirazione?
    e mie creazioni servono a trasmettere la dolcezza e la tenerezza dolcezza sia in senso goloso, quando si tratta di creazioni come torte e dolcetti, sia in senso tenero quando si tratta di personaggi pucciosi non ho uno stile preciso, e la mia ispirazione beh...ultimamente è scesa molto purtroppo, ma presto ritornerò in forma artistica :) (spero..)

    Mix delle sue creazioni:


    Contatti:
    -Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Dolci-Tenta...294970280516552
    -Canale youtube: www.youtube.com/user/calemipigliamale?feature=watch



    Edited by .:Angelica:. - 26/6/2013, 15:11
     
    Top
    .
  2. lilylatigresse
     
    .

    User deleted


    Brava!
     
    Top
    .
1 replies since 18/6/2013, 14:43   506 views
  Share  
.