Ciao sono Sage ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Blair
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,
    ho dovuto mio malgrado cancellare l'account visto che nn sono divisibili ma univoci per tutto il forumfree (nn vi sto a spiegare il motivo perché lo considero acqua passata e voglio solo dimenticare) perciò nuovo account, nuovo nick e avatar; sono troppo presa da Gossip Girl che nn avevo mai visto ^_^ credo che nn serva spiegare il perché...ed eccomi ancora quì!!

    Approfitto per ringraziare tutte le amiche che si sono preoccupate e che hanno chiesto mie notizie in tag...grazie di cuore a tutte :entusiasmo:


    :grazie: :

     
    Top
    .
  2. Sonia-67
     
    .

    User deleted


    Ciao #Blair ribenvenuta :P

    bye
     
    Top
    .
  3. #Blair
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Sonia...nn sono stata via tanto 24H :lol:
    Ora piano piano mi rimetto a fare i post... :caldo:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Moderatrici
    Posts
    77,670
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Offline
    Bentornata :D (ma hai solo cambiato nick?)
     
    Top
    .
  5. #Blair
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moka94 @ 2/7/2013, 14:10) 
    Bentornata :D (ma hai solo cambiato nick?)

    Grazie Moka...no purtroppo ho dovuto cambiar tutto anche e soprattutto l'indirizzo mail, pensavo fosse possibile cancellarsi da 1 forum mantenendo attivo l'altro, purtroppo nn è possibile, l'account è univoco quindi ti tocca crearti un altro account...vabbè però è poca cosa paragonato al Piacere di ritornare qui ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Moderatrici
    Posts
    77,670
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Offline
    Eh ma credo che se anche hai cambiato nick e email comunque rimane lo stesso (cioè, per dirti, io vedendo nel messenger quell'mp che mi avevi mandato tempo fa, se io clicco sul nick registrato dall'mp, mi rimanda a te ora, quindi comunque se anche sull'altro forum cliccano sul tuo vecchio nick, ci arrivano lo stesso..mi spiego? :D)
     
    Top
    .
  7. #Blair
     
    .

    User deleted


    Spero di no, cmq ho scoperto che i post nelle varie sezioni nn li ho persi, semplicemente entrando in ognuno, modifica automaticamente il nome...cmq ho proprio cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione al forum e mi sono registrata solo qui quindi nn credo che "in altri posti" mi vedano, il vecchio indirizzo e-mail nn esiste più ;)
     
    Top
    .
  8. miky black
     
    .

    User deleted


    sono contenta che sei ritornata :)
     
    Top
    .
  9. #Blair
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miky black @ 2/7/2013, 16:51) 
    sono contenta che sei ritornata :)

    Grazie mille, conto di nn andarmene più :D :se:
     
    Top
    .
  10. *Daenerys*
     
    .

    User deleted


    mi sono spaventata quando non ti ho visto più xD meno male che sei ritornata :**
     
    Top
    .
  11. #Blair
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Daenerys* @ 2/7/2013, 18:53) 
    mi sono spaventata quando non ti ho visto più xD meno male che sei ritornata :**

    Sì sì sono qui :cucina:
     
    Top
    .
  12. -Sophie-
     
    .

    User deleted


    Ciao Sage! Ehm scusa #Blair :P ben ritornata!!

    Bè dai non ti metto neanche il messaggio delle regole tanto so che le sai :D!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Moderatrici
    Posts
    77,670
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Offline
    Eh ma penso che comunque se ti "vogliono trovare" ti trovano comunque, perchè basta che clicchino sul tuo vecchio profilo e ti ritrovano perchè comunque hai solo riattivato l'account cambiando nick e email, ma comunque l'account resta..nel senso, non è come se lo avessi creato da 0 di nuovo :) però si, basta non andarci e chissene :)
     
    Top
    .
  14. #Blair
     
    .

    User deleted


    @Sophie...grazie, sì penso di ricordare tutto, però sai a volte mi capita di dargli un'occhiata quando nn sono sicura di una cosa, è sempre meglio essere sicuri ;)

    @Moka...è vabbè che posso farci ^_^
     
    Top
    .
  15. = Jessika =
     
    .

    User deleted


    Blair ben tornata ;)
     
    Top
    .
20 replies since 2/7/2013, 12:50   151 views
  Share  
.