Intervista a ZINGARA CREATIVA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilylatigresse
     
    .

    User deleted


    Fimo-Zingara Creativa

    Parlaci un pò di te..
    Ciao, mi chiamo Alessia e ho 30 anni! (ahimè!) Mi piacciono l'arte, la fotografia, l'artigianato, la grafica..sono una persona molto riservata e di poche parole, quindi mi fermo qui!
    Come nasce questa passione?

    Come nasce la tua passione?
    Ho iniziato a fare le bancarelle con le mie amiche in vacanza, tanto per pagarci il campeggio! Realizzavamo gioielli in wire e perline, e ci divertivamo tantissimo! :) Ma questo 10 anni fa! Dopo un bel po' di anni,nell'estate del 2011, ho deciso di ricominciare a fare qualcosa..Principalmente assemblavo perline , lavoravo il rame o utilizzavo la tecnica del macramè . Successivamente, cercando materiale su internet, mi sono imbattuta in un sito che, oltre a vendere l'occorrente per realizzare gioielli, vendeva oggetti in fimo. Mi sono piaciuti così tanto che ho deciso di provarci pure io..ed eccomi qui!

    Da cosa trai ispirazione?
    Da tutto ciò che mi circonda :) ! mi piacciono i soggetti che principalmente si ispirano alla natura, al mare, al cielo. Adoro il verde e il viola.

    Cosa ti piacerebbe che suscitassero le tue creazioni?
    Mi piace quando mi fanno i complimenti, quando mi definiscono artista, quando mi chiedono come faccio a realizzare delle cose del genere! Sono tutte cose che lusingano! :)

    Hai dei colori preferiti e dei materiali che preferisci usare?
    Come ho già detto adoro il verde e il viola, ma mi piacciono tutti i colori (tranne il giallo o il rosa XD) e mi diverto a creare sfumature sempre diverse!
    Oltre al fimo mi piace usare il cordino, al posto della classica catena! Studio sempre modi nuovi per assemblare collane e bracciali!

    Da cosa nasce l'idea di condividere le tue creazioni in una pagina di fb?
    ..Avere una pagina con tanti fan che ti seguono e fanno i loro apprezzamenti è sicuramente uno stimolo in più che ti spinge ad andare avanti! Con molti di loro si crea un fantastico rapporto, fatto di consigli e pareri preziosissimi!
    E poi un po' di pubblicità non guasta mai

    Come mai hai dato questo nome alla pagina?

    In molti mi definiscono Zingara per i miei modi non proprio principeschi, e devo dire cmq che lo stile zingaresco mi rispecchia molto
    Creativa..beh direi che è facilmente intuibile!

    Alcune creazioni:

    1045186_480258718716551_1787346075_n
    1044698_480276132048143_1667264972_n
    1010423_478976528844770_725498174_n
    1011146_479541915454898_890157885_n



    Contatti:
    pagina fb: https://www.facebook.com/ZingaraCreativa
    sito: www.zingaracreativa.com
    mail: [email protected]

    Intervista raccolta da moka94

    Edited by .:Angelica:. - 16/7/2013, 16:11
     
    Top
    .
  2. .:Angelica:.
     
    .

    User deleted


    Non conoscevo le tue creazioni, sono davvero belle. Di solito i soggetti in fimo sono tutti uguali invece le tue creazioni sono diverse. Molto belle. Brava! Hai una nuova fan ;)
     
    Top
    .
  3. -Antonella-
     
    .

    User deleted


    Dire che sono rimasta a bocca aperta è poco! Bellissime le tue creazioni, sei davvero brava! Da oggi ti seguo su facebook :)
     
    Top
    .
  4. crystel
     
    .

    User deleted


    ti seguo su facebook da un bel po di tempo...fai cose sempre più strepitose. Pig15
     
    Top
    .
  5. -Sophie-
     
    .

    User deleted


    Oddio che cosine carinissime :occhioni: :occhioni: :occhioni:
     
    Top
    .
  6. lilylatigresse
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero!
    Ottima mano e creazioni decisamente originali.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Moderatrici
    Posts
    77,670
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Offline
    Eh eh :P io ho preso questo paio di orecchini da lei:
    559730_435210829888007_1674378440_n
    del primo tipo :)
     
    Top
    .
  8. bière blanche
     
    .

    User deleted


    che si può dire? sei iper bravissimissimissima
     
    Top
    .
7 replies since 16/7/2013, 13:31   447 views
  Share  
.