Intervista a Elena Pititto di The Little Dreamer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Angelica:.
     
    .

    User deleted


    Intervista a Elena Pititto di The Little Dreamer






    Ciao Elena, raccontaci qualcosa di te...

    Ciao a tutti, mi chiamo Elena Pititto e sono un’ambiziosa diciannovenne italiana. Mi sono da poco diplomata e a breve mi avvicinerò alla realtà universitaria. Punto ad iscrivermi al corso di laurea magistrale di design della moda al Politecnico di Milano. Mi occupo di moda da diverso tempo ed è una delle mie più grandi passioni.

    Quando è nata l’idea di diventare una fashion blogger? E perchè?
    Potrà sembrare strano, ma quando ho aperto un blog, non auspicavo a far parte del mondo delle fashion blogger. All’inizio utilizzavo il blog solo per mostrare i bozzetti che disegnavo, era un modo per condividere le mie passioni con molte persone. In seguito ho iniziato a scoprire il mondo delle fashion blogger e da allora ho cominciato a leggere e seguire diversi blog. Così, sull’esempio di qualche blog, ho iniziato a dar forma al mio “mondo” sul web e pian piano sono giunta ad essere una fashion blogger. Man mano che ricevevo contatti e man mano che mi addentravo in questa realtà, il mio entusiasmo aumentava e così eccomi qui, the little dreamer.


    Come hai iniziato a farti conoscere?

    Poco prima di aprire un blog ho aperto una pagina Facebook. Dopo l’apertura del blog ho deciso di iscrivermi anche ai principali social networks come Twitter, Pinterest, Google Plus, Youtube, Linkedin…e da poco ho aggiunto anche Instagram. Più aumentava il numero dei post pubblicati più il numero dei followers cresceva e le opportunità erano sempre più numerose. Da allora è un cammino in salita e di questo ne sono profondamente contenta.




    La scelta del nome del blog come è nata?