Intervista a Vanessa di V.A Rainbow Make-Up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Angelica:.
     
    .

    User deleted


    Intervista a Vanessa di V.A Rainbow Make-Up




    - Ciao Vanessa, raccontaci qualcosa di te...
    Ciao a tutte! Mi chiamo Vanessa, ho 24 anni e vivo in un piccolo paesino della Sardegna. Sin da bambina sono sempre stata attratta dal mondo del beauty, con gli anni poi è diventata la mia più grande passione, specialmente il make up.


    - Quando è nata l’idea di aprire un blog e perchè?

    L'idea è nata per poter condividere con le mie followers le mie opinioni sui prodotti che ho avuto modo di testare e per presentare in anteprima le nuove collezioni di make up interessanti.


    - Come hai iniziato a farti conoscere?
    Ho iniziato per gioco a partecipare ad alcuni concorsi di make up e nail art che trovavo sulle pagine Facebook, mi divertiva tantissimo mettermi in gioco e creare make up particolari. Le persone hanno inziato a notarmi e ad apprezzare i miei lavori, così invogliata dai numerosi complimenti e dalle varie vincite ho deciso di aprire una mia pagina che ho chiamato V.A Rainbow Make Up.


    - La scelta del nome del blog come è nata?
    Essendo nata prima la mia pagina Facebook ho deciso di dare al blog lo stesso nome, in modo da permettere a tutti di trovarlo più facilmente.
    Come nome ho deciso di mettere le mie iniziali e una parola che rappresentasse i colori e le sfumature, ho scelto rainbow che significa arcobaleno, è nato quindi V.A Rainbow Make Up.



    - La tua pagina facebook è nata insieme al blog o successivamente?

    E' nata prima la mia pagina Facebook, poi il canale YouTube ed infine il blog.


    - La tua vita è cambiata da quando ti occupi del tuo blog?
    In parte si, da quando mi occupo del blog, pagina e canale sto combattendo la timidezza e l'insicurezza, ( anche se c'è ancora tanta strada da fare) ho avuto modo di conoscere molte persone, collaboro con alcune aziende, ho ricevuto qualche proposta di lavoro e mi è capitato persino di essere stata riconosciuta per strada! ( immaginerete la mia espressione stupita e imbarazzata :D )



    - Che make-up ci consigli per una serata in spiaggia?
    Come base un leggerissimo velo di fondotinta e blush minerale, sugli occhi un make up colorato e possibilmente waterproof, mentre sulle labbra un bel gloss.



    - Dove possiamo trovarti?
    PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/VA-Rainbow-...148441375218255
    BLOG: http://varainbowmakeup.blogspot.it/
    CANALE YOUTUBE: www.youtube.com/user/VaneSwallow

     
    Top
    .
  2. -Antonella-
     
    .

    User deleted


    Io mi sono innamorata *_*
    Hai dei tatuaggi bellissimi e nei trucchi usi dei colori brillanti spettacolari!
    Ti aggiungo nei preferiti dei blog :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Moderatrici
    Posts
    77,670
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Offline
    Che bell'intervista :D mi piacciono molto i colori che usi e che belle quelle farfalle *-*
     
    Top
    .
  4. -Sophie-
     
    .

    User deleted


    Wow! Spettacolare! Sei davvero bravissima e che bei colori accesi che usi! Complimenti davvero!
     
    Top
    .
  5. lilylatigresse
     
    .

    User deleted


    Ma che artista spettacolare!!!
     
    Top
    .
4 replies since 20/8/2013, 10:28   545 views
  Share  
.