Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black.Angel
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!Sono Angela,ho 18 anni e digito da Salerno!
    Adoro il make-up e tutto ciò che riguarda la moda,i cosmetici e i vari prodotti per la pelle e capelli.Sono una ragazza dolce e solare,però un tantino permalosa e caccio le unghie quando serve ;).Mi piacerebbe fare nuove conoscenze e condividere con voi in questo bel forum!Mi conoscerete meglio col tempo,ovviamente.Nella vita al momento devo finire il liceo e mi devo diplomare,molto probabilmente,anche a scuola di danza quest'anno.Per il mio futuro mi piacerebbe poter fare l'estetista,è una cosa che adoro e spero tanto di riuscire a realizzare i miei sogni.Un bacio!
     
    Top
    .
  2. -Sophie-
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum Angela!!! Normalmente ti direi di leggere le regole del forum e del mercatino con attenzione, peró come magari avrai già visto arrivi in un momento particolare dove stiamo rinnovando tutto il forum proprio per dare spazio alle sezioni di "chiacchera" per poterci tutte conoscere meglio ;) naturalmente rimarrà attiva anche una sezione mercatino quindi in caso tu volessi comunque postare qualcosa per provare a venderla puoi creare un'unico topic con tutti i tuoi oggetti in vendita, magari dando un occhio a come sono strutturati i metcatini che già in questi giorno si stanno fotmando nella sezione "nuovo mercatino" :)
    Se invece vuoi farti due chiacchere con noi per ora le sezioni sono ancora in fondo al forum, tutte da scoprire :) :)
    Spero di essermi spiegata bene!! Per ogni domanda io o le admin o le altre moderatrici siamo a tua completa disposizione!!!
    Detto questo spero di conoscerti meglio e ti auguro veramente di realizzare tutti i tuoi sogni :*
     
    Top
    .
  3. -Antonella-
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi Angela :)
     
    Top
    .
  4. lilylatigresse
     
    .

    User deleted


    :welcome1:
     
    Top
    .
  5. Sonia-67
     
    .

    User deleted


    :welcome4:
     
    Top
    .
  6. = Jessika =
     
    .

    User deleted


    :welcome1:
     
    Top
    .
  7. .:Angelica:.
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Angela :)
     
    Top
    .
6 replies since 13/9/2013, 10:35   56 views
  Share  
.