Intervista a Profumi e Bijoux

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Moderatrici
    Posts
    77,670
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Offline



    Intervista a "Profumi e Bijoux"


    fjcz


    1) Ciao, parlaci un pò di te..
    Mi chiamo ramona, sono una studentessa universitaria e da diversi anni mi sono interessata all'ambito delle perle e della bigiotteria.
    sono appassionata anche di fotografia e da qualche mesetto mi cimento anche in creazioni e composizioni con saponi artigianali!

    969733_438855769545963_651219851_n

    2) Come è nata la tua passione?
    La mia passione per creare bijoux nasce da una semplice voglia di scoprire cose nuove e imparare nuove tecniche d'arte. Così ho iniziato con le prime creazioni inizialmente guardando qualche tutorial su youtube poi frequentando diversi corsi, perfezionando così di volta in volta i miei bijoux.

    944405_425138630917677_462129567_n

    3) Come hai iniziato per farti conoscere?
    Inizialmente ho iniziato creando qualche bijoux qua e là ad alcuni amici/parenti poi la creazione di bigiotteria mi appassionava sempre più e ho deciso di iniziare a fare bancarelle vicino alla zona in cui abito. Le bancarelle sono senza dubbio la mia modalità di vendita preferita: lo stare a contatto con nuove persone e spiegare loro il modo in cui crei è stupendo!Successivamente ho intrapreso la via di internet: prima account fb poi pagina fb e da qualche giorno è attivo il mio sito ufficiale "www.profumiebijoux.com"

    k705


    4) Come ti senti quando crei?
    Studiando ho per la maggior parte della giornata occupata, però arrivi ad un certo punto in cui senti la necessità di staccare da tutti e da tutto e di immergerti nel mondo creazione.mi sento realizzata ogni volta che vedo le mie creazioni nascere.

    e6ed

    5) Come mai questo nome per la pagina?