Intervista a Profumi e Bijoux

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Moderatrici
    Posts
    77,670
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Offline



    Intervista a "Profumi e Bijoux"


    fjcz


    1) Ciao, parlaci un pò di te..
    Mi chiamo ramona, sono una studentessa universitaria e da diversi anni mi sono interessata all'ambito delle perle e della bigiotteria.
    sono appassionata anche di fotografia e da qualche mesetto mi cimento anche in creazioni e composizioni con saponi artigianali!

    969733_438855769545963_651219851_n

    2) Come è nata la tua passione?
    La mia passione per creare bijoux nasce da una semplice voglia di scoprire cose nuove e imparare nuove tecniche d'arte. Così ho iniziato con le prime creazioni inizialmente guardando qualche tutorial su youtube poi frequentando diversi corsi, perfezionando così di volta in volta i miei bijoux.

    944405_425138630917677_462129567_n

    3) Come hai iniziato per farti conoscere?
    Inizialmente ho iniziato creando qualche bijoux qua e là ad alcuni amici/parenti poi la creazione di bigiotteria mi appassionava sempre più e ho deciso di iniziare a fare bancarelle vicino alla zona in cui abito. Le bancarelle sono senza dubbio la mia modalità di vendita preferita: lo stare a contatto con nuove persone e spiegare loro il modo in cui crei è stupendo!Successivamente ho intrapreso la via di internet: prima account fb poi pagina fb e da qualche giorno è attivo il mio sito ufficiale "www.profumiebijoux.com"

    k705


    4) Come ti senti quando crei?
    Studiando ho per la maggior parte della giornata occupata, però arrivi ad un certo punto in cui senti la necessità di staccare da tutti e da tutto e di immergerti nel mondo creazione.mi sento realizzata ogni volta che vedo le mie creazioni nascere.

    e6ed

    5) Come mai questo nome per la pagina?
    Ho deciso di dare il nome "Profumi e Bijoux" in quanto volevo dare un idea di quali creazioni mi occupo, bijoux e saponi artigiani. Dunque un nome semplice e mirato.

    5xoz

    6) Da cosa sei ispirata e quali colori preferisci?
    Non ho una vera fonte di ispirazione a dire il vero vengo ispirata da tutto ciò che mi circonda. Neanche per quanto riguarda i colori ho una preferenza, a seconda del materiale che ho a disposizione mi piace assemblare i colori e le forme al momento della creazione.

    9x0v

    Contatti:
    Blog: www.ramonabijoux.blogspot.com
    Email: [email protected]
    Pagina fb: https://www.facebook.com/pages/Ramona-hand...425132944251579
    Sito: www.profumiebijoux.com



    Edited by .:Angelica:. - 17/9/2013, 11:42
     
    Top
    .
  2. -Sophie-
     
    .

    User deleted


    Complimenti! Le tue creazioni sono molto belle ed è bello che crei anche i saponi artigianali :)
     
    Top
    .
  3. .:Angelica:.
     
    .

    User deleted


    Bellissimi i saponi artigianali brava :)
     
    Top
    .
  4. -Antonella-
     
    .

    User deleted


    Bellissimi quei saponi!!!! Peccato che non possiamo sentire i profumi :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Moderatrici
    Posts
    77,670
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Offline
    Mi piacciono molto le sue creazioni!gli orecchini sono molto chic e il fatto che crei saponi ha un che di affascinante :P
     
    Top
    .
4 replies since 17/9/2013, 10:14   117 views
  Share  
.