Intervista a Chiara di Scorci D'Arte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Angelica:.
     
    .

    User deleted


    Intervista a Chiara di Scorci D'Arte.




    - Ciao Chiara, parlaci un po' di te....
    Beh, che dire? Sono una ragazza di 28 anni pazzerella e innamorata della vita!! L'età che mi sento non supera i 15 anni e non cambierei nulla di me e della mia vita!! Amo disegnare, ascoltare musica (tutta quella che mi piace e non un genere soltanto!) adoro la fotografia, eterna appassionata dei tramonti e della natura in generale, sono il tipo di ragazza che si commuove di fronte a questo spettacolo o guardando un film di animazione, amo perdermi nei miei pensieri contemplando le stelle e amo ridere, ridere fino alle lacrime. :)
    Contrariamente alla mia anima artistica/sbarazzina faccio un lavoro che definirei schematico -.- sono una semplice impiegata!
    La sera però dopo le mie 8 ore ho modo di rifarmi e la mia fantasia viaggia e prende forma attraverso la matita e il cartoncino....per me non c'è nulla di più bello, ah....forse si, se c'è la musica di sottofondo tutto assume un altro aspetto ;)

    - Come è nata la passione per il disegno?
    Sono sempre stata appassionata di disegno, fin da bambina, solo che per me all'epoca era poco più di un gioco e mi dilettavo in tante diverse tecniche, anche con la pittura ad olio, tempere ed acquerelli. :)
    Per un periodo ho perfino dipinto i sassi, cercando di renderli il più tridimensionali possibili...insomma, mi sono sempre sentita portata per l'arte, ma fino a 3 anni fa non mi sono mai focalizzata su una sola tecnica.


    - Quando hai cominciato a fare ritratti? E perchè?