Intervista a "Dolci creazioni da indossare"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Moderatrici
    Posts
    77,670
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Offline


    1) Ciao, parlaci un pò di te..
    ciao!mi chiamo Arianna sono toscana e ho 27 anni .
    I miei studi sono molto lontani dalla mia passione per le paste polimeriche .. mi sono diplomata al liceo Scientifico e adesso sono laureanda in Scienze Motorie. Cerco di conciliare lo studio (e saltuariamente il lavoro) alla mia grande passione per la modellazione ritagliandomi dei momenti di pace la sera dopo cena e nel week end.

    1017274_551346648260992_813067012_n

    2) Come è nata la tua passione?
    ho sempre avuto un anima creativa ma non sono mai riuscita a trovare il modo migliore per esprimerla..fino a quando un giorno per caso su youtube ho visto un video tutorial sulla realizzazione di un semplice biscottino in fimo. Mi sono subito detta " questa pasta assomiglia molto al Das e al Didò che le maestre ci facevano usare alle elementari.. devo assolutamente comprarla!!" e cosi' acquistai tre panetti di fimo e provai a fare dei dolcetti che pensavo fossero molto carini (in realtà erano orribili) ... Con il tempo dopo mille prove sono riuscita a perfezionarmi e grazie al riscontro positivo delle mie acquirenti, ho capito che forse avevo le capacità per iniziare a lavorare seriamente il fimo , ed è diventata una vera e propria passione.

    943684_545505118845145_411223205_n

    3) Come hai iniziato per farti conoscere?
    Il passaparola tra amici e parenti è stata la mia prima "arma" per farmi conoscere un po nella mia città ma la pubblicità maggiore l'ho avuta creandomi un profilo apposito su Facebook dove caricavo le foto delle mie creazioni e creandomi un account su you tube dove condividevo e condivido tuttora tutto ciò che creo.