Intervista a "Dolci creazioni da indossare"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Moderatrici
    Posts
    77,670
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Offline


    1) Ciao, parlaci un pò di te..
    ciao!mi chiamo Arianna sono toscana e ho 27 anni .
    I miei studi sono molto lontani dalla mia passione per le paste polimeriche .. mi sono diplomata al liceo Scientifico e adesso sono laureanda in Scienze Motorie. Cerco di conciliare lo studio (e saltuariamente il lavoro) alla mia grande passione per la modellazione ritagliandomi dei momenti di pace la sera dopo cena e nel week end.

    1017274_551346648260992_813067012_n

    2) Come è nata la tua passione?
    ho sempre avuto un anima creativa ma non sono mai riuscita a trovare il modo migliore per esprimerla..fino a quando un giorno per caso su youtube ho visto un video tutorial sulla realizzazione di un semplice biscottino in fimo. Mi sono subito detta " questa pasta assomiglia molto al Das e al Didò che le maestre ci facevano usare alle elementari.. devo assolutamente comprarla!!" e cosi' acquistai tre panetti di fimo e provai a fare dei dolcetti che pensavo fossero molto carini (in realtà erano orribili) ... Con il tempo dopo mille prove sono riuscita a perfezionarmi e grazie al riscontro positivo delle mie acquirenti, ho capito che forse avevo le capacità per iniziare a lavorare seriamente il fimo , ed è diventata una vera e propria passione.

    943684_545505118845145_411223205_n

    3) Come hai iniziato per farti conoscere?
    Il passaparola tra amici e parenti è stata la mia prima "arma" per farmi conoscere un po nella mia città ma la pubblicità maggiore l'ho avuta creandomi un profilo apposito su Facebook dove caricavo le foto delle mie creazioni e creandomi un account su you tube dove condividevo e condivido tuttora tutto ciò che creo.
    La pubblicità migliore però resterà sempre la parola delle clienti soddisfatte ,che non solo ti fa conoscere ma riempie il cuore di gioia

    599231_506102872785370_1369450174_n

    4) Come ti senti quando crei?
    Quando creo mi estraneo dal mondo , sono rilassata tranquilla e felice.. Lo considero un ottimo antistress dopo una giornata pesante e un ottimo passatempo , non c è niente di meglio che liberare la mente e dedicarsi a ciò che più ci piace fare .

    296128_547276292001361_62337709_n

    5) Come mai questo nome per la pagina?
    Questo nome è nato perchè la maggior parte delle mie creazioni,soprattutto all'inizio, erano dolcetti e altre golosità.. piccole chicche da indossare, mi sembrava un nome diretto e che si potesse facilmente ricordare :)

    549361_499515776777413_527231333_n

    6) Da cosa sei ispirata e quali colori preferisci?
    Non saprei definire con precisone ciò che più mi ispira.. tutto ciò che mi circonda mi da ispirazione.. la natura , il cibo, i film d'animazione..
    I miei colori preferiti di fimo sono tutte le tonalità pastello in particolare il verde menta e il rosa .. anche se nella vita di tutti i giorni sono molto più monotona e prediligo il nero

    1016179_551346508261006_820188464_n

    Contatti:
    ---> il mio account Facebook : Dolci Creazioni da Indossare https://www.facebook.com/dolcicreazionid
    ---> il mio account youtube : www.youtube.com/user/MrPidox

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Moderatrici
    Posts
    77,670
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Offline
    Le tue creazioni son molto dolci e realistiche :O :) le principesse disney mi piacciono molto!
     
    Top
    .
  3. -Antonella-
     
    .

    User deleted


    Mi piace tantissimo il tuo stile! E' molto dolce e romantico! Complimenti!
     
    Top
    .
  4. = Jessika =
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il realismo che dai alle tue creazioni :)
    mi piace molto la collana di alice nel paese delle meraviglie :)
     
    Top
    .
  5. -Sophie-
     
    .

    User deleted


    Ma sei bravissima *_* il ciondolo Biancaneve è dolcissimo!!!
     
    Top
    .
  6. .:Angelica:.
     
    .

    User deleted


    Quante cose carine i primi braccialetti sono deliziosi!! :-)
     
    Top
    .
5 replies since 2/10/2013, 12:55   134 views
  Share  
.