Intervista a Little Apple Creations

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Moderatrici
    Posts
    77,670
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Offline



    Intervista a Little Apple Boutique


    1) Ciao, parlaci un pò di te..
    Mi chiamo Melyrose ho 25 anni appena compiuti (anche se ne dimostro moooolto meno per via dell'etnia) sono di origine asiatica appunto! :)
    Frequento l'Accademia di Belle Arti di Palermo corso di Design Grafico.
    Sono figlia unica e in alcune volte penso di esserne fortunata! :P
    Sono una ragazza creativa e poliedrica, amo l'arte in tutti i sensi! Dalle creazioni di bigiotteria alle creazioni di paste polimeriche; dal suono del pianoforte alle letture di libri narrativi e fantasy, dalla grafica alla fotografia!!
    Tramite le lezioni di modellato al liceo artistico, ho imparato tecniche e basi per modellare la pasta (in quel caso l'argilla) e penso proprio che da lì nasce la passione per il fimo! Mentre per le creazioni di bigiotteria, mi facevo aiutare da mio padre, che ai tempi lavorava in una gioielleria non tanto nota a Palermo :)

    wqst


    2) Come è nata la tua passione?

    La mia passione per il fimo è nata guardando dei video di Up di ragazze su YT. Inizialmente non mi interessava molto, visto che avevo iniziato a creare con la stoffa, il pannolenci e bijoux.
    Tramite la mia migliore amica, nei pomeriggi di inverno ci guardavamo video di ragazze che facevano vedere le loro creazioni in pasta polimerica è da lì che iniziai a provarci anch'io grazie anche agli incoraggiamenti di questa mia amica :) ...
    E' sattamente nei primi mesi del 2011 che ho iniziato a creare dolci come marshmellow, torte, barrette di cioccolata, dolci e non avendo ancora dimestichezza del materiale ho provato a creare dei pupini (alcuni inventati da me) come Rilakkuma, Hello Kitty e altri personaggi Kawaii giapponesi! Inizialmente per divertirmi e per tenermeli per me :P ... Poi col tempo le ragazze mi commissionavano dei portachiavi, degli orecchini, delle collane...
    Ma su questo preferisco creare e vendere bigiotteria. Poi vedrò se inizierò a vendere seriamente degli charms in fimo -w- ...

    kcp1


    3) Come hai iniziato per farti conoscere?
    Ho iniziato a farmi conoscere grazie a delle mie amiche ormai diventate grandi amiche che ho conosciuto tramite gli Swap (la pagina si chiama "Swap Kawaii Italia") e a mia insaputa hanno divulgato "largamente" la mia paginetta creativa aumentando sempre di più il numero dei fans!
    Decisi anche di creare dei Giveaway specialmente per ringraziarli!!!
    Ma penso che ormai mi conoscano tramite le mie offerte davvero pazzesche! :P

    cs92


    4) Come ti senti quando crei?
    Quando voglio evadere dalla realtà in cui sto vivendo, e voglio rilassarmi (ehhhssì... ù_ù mi rilasso quando creo), inizio a viaggiare con la mia mente, inizio a guardarmi intorno, se c'è qualcosa che mi cattura l'occhio, la mia attenzione, oppure guardo dei tutorial su YT e mi ispiro a loro, creo ciò che vedo e imparo personalizzandola a modo mio.
    Alla fine di ogni creazione mi sento soddisfatta del lavoro, e mi vien voglia di continuare a creare e creare e creare ancora finchè non mi appesantiscono gli occhi xD

    4rkx


    5) Come mai questo nome per la pagina?
    "Piccola Mela" mi chiamano gli amici... Lo dedico a loro!
    Volevo un nome originale e carino ^w^ ... e poi nessuno si fa chiamare Mela ù_ù (Mela da Mely ... xD. uhm basta ._.")

    f3mp


    6) Da cosa sei ispirata e quali colori preferisci?
    Uhm forse ho già risposto sopra a questa domanda ^^"... Lo ripeto comunque in modo sintetico...
    Mi ispiro a ciò che vedono i miei occhi! E soprattutto a ciò che è di stile
    I miei colori preferiti... E' meglio dire qual'è il colore che odio di più al mondo: l' ARANCIONE!!! >,<"
    Lo odio e... mi porta sfiga ._." sisi... è una storia un pò complicata da dire, ma ve lo riassumerò in pochissime righe.
    Ogni volta che indosso un indumento o se lo fisso, mi accadono cose spiacevoli ^^". Datemi della pazza, malata, oppure ditemi che è solo un puro caso... (tanto me ne hanno detto di tutto e di più xD) Ma se non ci faccio caso è meglio!

    Contatti:
    Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Little-Appl...5357144?fref=ts
    Profilo: https://www.facebook.com/littleapple88?fref=ts
    Instagram: littleapple88
    Canale YT: Melyrose88

     
    Top
    .
  2. -Sophie-
     
    .

    User deleted


    Innanzittutto complimenti per il tuo nome! È bellissimo *_*! E lo sono anche le tue creazioni! La collana della seconda foto è davvero davvero bella! E anche tutto il resto :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Moderatrici
    Posts
    77,670
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Offline
    A me piace molto il suo stile molto "happy" per certi aspetti e molto chic per altri :) mi piacciono alcune sue creazioni in particolare come la collana in seconda foto si :D e poi è vero, fa offerte fantastiche, st'estate ha fatto un up di creazioni tutte a 1€..peccato che io sia arrivata tardi .-.
     
    Top
    .
  4. -Antonella-
     
    .

    User deleted


    Oddio i polpini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Li voglio tutti! Non puoi capire la mia passione *_*

    Splendida intervista e splendide creazioni!!!
     
    Top
    .
  5. lilylatigresse
     
    .

    User deleted


    Che bei lavori!
    Complimenti.
     
    Top
    .
4 replies since 15/10/2013, 18:36   205 views
  Share  
.