Intervista a My Wonderland, the kawaiiland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Moderatrici
    Posts
    77,670
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Offline

    PARLACI DI TE...


    Sono Elisa,sono di Lecce ed ho 18 anni (vado verso i 19)..La mia passione,per quanto io sia spesso fannullona e sfaticata,è sicuramente quella di lavorare il fimo..mi riempie di gioia e mi fa sentire sempre più orgogliosa di ciò che sono in grado di fare.Non ho un nome d'arte,un nickname o un nome commerciale,dato che,non sono un'esperta di marketing,e,a mio parere,c'è sicuramente qualcosa di più importante che avere un nome che sappia attirare l'attenzione (seppur sia indubbiamente importante),gestisco una pagina facebook personale dove sono in vendita le mie creazioni ma alcune di queste sono sparse qua e là per i vari forum per pubblicizzarle un pò..

    Come nasce questa passione?
    Da dove nasce l'idea di condividere la tua passione tramite una pagina?