Intervista a My Wonderland, the kawaiiland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uomo libero sempre tu amerai il mare

    Group
    Moderatrici
    Posts
    77,670
    Location
    Locanda Almayer

    Status
    Offline

    PARLACI DI TE...


    Sono Elisa,sono di Lecce ed ho 18 anni (vado verso i 19)..La mia passione,per quanto io sia spesso fannullona e sfaticata,è sicuramente quella di lavorare il fimo..mi riempie di gioia e mi fa sentire sempre più orgogliosa di ciò che sono in grado di fare.Non ho un nome d'arte,un nickname o un nome commerciale,dato che,non sono un'esperta di marketing,e,a mio parere,c'è sicuramente qualcosa di più importante che avere un nome che sappia attirare l'attenzione (seppur sia indubbiamente importante),gestisco una pagina facebook personale dove sono in vendita le mie creazioni ma alcune di queste sono sparse qua e là per i vari forum per pubblicizzarle un pò..

    Come nasce questa passione?
    Da dove nasce l'idea di condividere la tua passione tramite una pagina?


    La mia passione nasce da un pomeriggio di noia..da ore ed ore passate ad osservare su internet meravigliose creazioni fatte in fimo,realistiche ma anche completamente astratte,riproduzioni di cibi dolci o salati che fossero,di soggettini kawaii,cartoni e quant'altro..L'idea di mettermi in gioco e cimentarmi anch'io in quest'hobby mi frullava già in testa da molto,ma appunto la mia pigrizia non mi portava a sviluppare questa passione,finchè,un giorno d'estate (sostenuta dal mio fidanzato) ho deciso di iniziare a provare,sperimentare,modellare,CREARE!Semplicemente divertendomi e allietando quei caldi pomeriggi estivi.Da ciò,è nata una grande passione che mi ha portato a coltivare quest'hobby sempre di più,ed è proprio per questo che ho deciso di esporre ciò che ero in grado di fare anche su una pagina Facebook,un social network ormai di portata mondiale,sul quale tutti,o quasi,avrebbero potuto vedere ciò che ero in grado di fare,e perchè no,aiutarmi a migliorare ciò che già era tra le mie conoscenze!

    Come mai hai dato questo nome alla pagina?
    Parlaci un pò delle tue creazioni: cosa vuoi trasmettere alle persone con le tue creazioni? e delle tue fonti d'ispirazione?

    Il nome della pagina,come ho già detto,non è prettamente commerciale,infatti,non è sicuramente adatto a farsi conoscere (probabilmente per la sua complessità).''My wonderland'' deriva dal fatto che appunto,creando,mi allontano dalla mia routine giornaliera,dai problemi,creado esco dalla realtà e questo mi fa racchiudere in un mio mondo quasi parallelo a quella che è la mia vita reale,insomma,come il mondo di Alice,un mondo magico e speciale..''The kawaiiland''nasce invece semplicemente dai soggetti da me rappresentati,per la maggioranza soggettini kawaii e dolcetti!


    Alcuni dei suoi lavori:
    379175_544581248885459_421538729_n
    65674_596156460394604_545178954_n
    559192_473128129364105_451660012_n
    484597_596159003727683_2109959025_n
    544177_575864822423768_633653812_n
    933901_596158510394399_199054228_n

    e per saperne di più..

    CONTATTI:

    Pagina Facebook: www.facebook.com/MyWonderlandtheKawaiiland
    Canale You Tube: https://www.youtube.com/user/chimminacandeggina

     
    Top
    .
  2. -Antonella-
     
    .

    User deleted


    Elisa complimenti! Le tue creazioni sono davvero bellissime!

    Bellissima intervista e mi è piaciuto tantissimo:

    "'My wonderland'' deriva dal fatto che appunto,creando,mi allontano dalla mia routine giornaliera,dai problemi,creado esco dalla realtà "

    Perchè è uno stato mentale che succede a tante creative!

    Ancora complimenti!!!
     
    Top
    .
  3. -Sophie-
     
    .

    User deleted


    Wow che belle creazioni!!

    Complimentoni per il tuo lavoro e la tua passione Elisa!!
     
    Top
    .
  4. chimm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Antonella- @ 30/4/2013, 23:24) 
    Elisa complimenti! Le tue creazioni sono davvero bellissime!

    Bellissima intervista e mi è piaciuto tantissimo:

    "'My wonderland'' deriva dal fatto che appunto,creando,mi allontano dalla mia routine giornaliera,dai problemi,creado esco dalla realtà "

    Perchè è uno stato mentale che succede a tante creative!

    Ancora complimenti!!!

    Grazie mille davvero <3 Mi fa molto piacere che anche altre creative capiscano e provino le mie stesse sensazioni!

    CITAZIONE (-Sophie- @ 1/5/2013, 00:46) 
    Wow che belle creazioni!!

    Complimentoni per il tuo lavoro e la tua passione Elisa!!

    Ti ringrazio molto per i complimenti cara <3
     
    Top
    .
  5. lilylatigresse
     
    .

    User deleted


    Bravissima Elisa!
     
    Top
    .
  6. -Sophie-
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che guardo la scatolina con la "panna" e i dolciumi mi viene voglia di mangiarmela :D :D :D
     
    Top
    .
  7. bière blanche
     
    .

    User deleted


    Ti avevo adocchiata su fb tramite Moka, complimenti
     
    Top
    .
  8. chimm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilylatigresse @ 1/5/2013, 15:42) 
    Bravissima Elisa!

    Grazie molte!

    CITAZIONE (-Sophie- @ 1/5/2013, 19:48) 
    Ogni volta che guardo la scatolina con la "panna" e i dolciumi mi viene voglia di mangiarmela :D :D :D

    Hahaha viene fame anche a me guardandole,fidati!

    CITAZIONE (bière blanche @ 2/5/2013, 10:36) 
    Ti avevo adocchiata su fb tramite Moka, complimenti

    A beh ne sono felice ^^ grazie anche a te!
     
    Top
    .
  9. .:Angelica:.
     
    .

    User deleted


    Complimenti!! Lavori bellissimi.
    E bellissima intervista! :)
     
    Top
    .
  10. chimm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Angelica:. @ 3/5/2013, 12:02) 
    Complimenti!! Lavori bellissimi.
    E bellissima intervista! :)

    Grazie davvero Angelica :)
     
    Top
    .
9 replies since 30/4/2013, 14:26   93 views
  Share  
.